IL FILO DEL DISCORSO
Domenica 12 novembre 2018 dalle 15.00 alle 18.00, Umane AlterAzioni vi invita a “Il filo del discorso, laboratorio di maglieria sociale”.
All’interno del FAME MARKET dell’associazione ADA STECCA, proponiamo un laboratorio accessibile e aperto a tutti per muovere i primi passi nel lavoro a maglia e per condividere idee, esperienze, opinioni con chi vorrà fermarsi e “sferruzzare” insieme. Un pomeriggio nel quale intrecceremo fili ma anche discorsi e pensieri!
Il laboratorio è “Aperto a tutti” nel vero senso della parola: partecipazione gratuita su prenotazione per giovani e meno giovani, spazio accessibile per persone con disabilità motorie, possibilità di istruzione in Braille e interazione e condivisione anche in Lingua dei Segni Italiana.
Se volete cimentarvi con questo bellissimo hobby, imparare a “sferruzzare” dando vita alle vostre creazioni e passare un pomeriggio speciale, non esitate a prenotarvi!
Ad aspettarci, gomitoli colorati e ferri del mestiere… e non mancheranno del buon tè e biscotti per addolcire il pomeriggio.
Laboratorio a ingresso libero con posti limitati! Per partecipare scrivete a<strong> prenotazioni@umanealterazioni.org