La nostra associazione è una piccola APS, fatta di volontari armati di tantissima passione e che credono che l’accessibilità e l’inclusione siano davvero dei valori importanti nel nostro piccolo quotidiano.
Ma per poter portare avanti i nostri progetti, migliorarli, ampliarli abbiamo bisogno del tuo aiuto! Soprattutto in questo periodo dove tutte le nostre attività sono state interrotte e, di conseguenza, dove sono venute a mancare piccole, ma importanti risorse per proseguire con il nostro progetto.
Per il futuro vorremmo ampliare e far crescere Segni d’Arte, andando oltre la città di Milano e ampliando l’offerta delle visite guidate in LIS anche a Musei, luoghi di cultura, monumenti.
E poi c’è il laboratorio di teatrale sociale, gratuito e aperto a tutti, che ha bisogno di un sostegno per andare avanti e per arrivare alla realizzazione dello spettacolo vero e proprio.
Stiamo lavorando ad una serie di progetti che vedono coinvolte anche le persone con disabilità visiva e prima che il Covid-19 si abbattesse su di noi, eravamo partiti con la realizzazione dei nostri menu in Braille a Bologna!
Insomma, tante cose bollono in pentola, ma siamo piccolini e abbiamo bisogno di te!
Se vuoi sostenere le nostre iniziative con una donazione, puoi farlo in diversi modi.